Dimissioni dal Comitato Genitori

Cari Genitori e cari Studenti,
abbiamo deciso di comune accordo di dimetterci dalle reciproche cariche di presidente e di vice presidente del Comitato Genitori Colonna. Stimiamo che per noi questa esperienza nel Comitato del Liceo sia conclusa, ormai senza possibilità di sviluppi ulteriori. Riteniamo sia giunto il momento di dedicarci ad altro e lasciamo vacanti le cariche.
Ai genitori alleghiamo lo Statuto perché ognuno sia a conoscenza di come debba essere regolato il Comitato e da chi.
L’indirizzo di posta [email protected] rimane attivo per eventuali comunicazioni con i genitori e gli studenti che conosciamo e con cui abbiamo volentieri lavorato in questi 2 anni, ma da questo momento in poi non rappresenterà più il recapito del Comitato. La documentazione raccolta nella posta rimarrà sotto la nostra responsabilità, per gli usi consentiti dalla legge. La pagina FB rimane attiva, così pure il blog che cambierà nome, come sarà indicato su FB.
Nella speranza di lasciare a tutti una buona impressione dell’impegno messo e del lavoro svolto, auguriamo a tutti un buon lavoro e di riuscire a realizzare tutti i progetti che desiderate!
Livia Stampa
Roberto Trasarti
Roma, 19 febbraio 2016

Precedente Il 22 dicembre 2015 alle ore 17 convocata l'assemblea del comitato Successivo Lettera aperta a tutti i genitori dai loro rappresentanti in Consiglio di Istituto